Facebook Roulette

funny-chat-roulette-10.jpg

Quando si parla di Roulette ultimamente viene in mente il sito Chat Roulette dove si possono vedere delle webcam di completi sconosciuti. Anche su facebook si possono fare degli incontri al buio. Questa pratica è stata battezzata FACEBOOK ROULETTE.

Secondo una storia riportata dallo The Plainview Police Department., una 13enne  si sarebbe data appuntamento con un’altra ragazza in una camera di Motel. La ragazzina di 13 anni è stata accompagnata dalla sorella ed il suo ragazzo. Con sopresa però, all’appuntamento con la ragazzina si è presentato un 30enne. L’uomo ha detto che l’altra ragazzina, incontrata su Facebook, era ancora nella doccia e che lui l’aveve accompagnata.

Putroppo però dopo aver verificato che la doccia era vuota e la 13enne è stata bloccata dall’uomo che le ha coperto la bocca. La ragazzina è riuscita a far capire all’uomo che sua sorella la stava aspettando fuori, quindi l’ha liberata.

Fate attenzione a facebook quindi, seguite delle semplici regole se volete tenere i vostri figli al sicuro. Personalmente non li fare iscrivere a Facebook ma se proprio dovete  fategli seguire queste regole:

Non organizzate meeting con persone conosciute su facebook.
Non postate foto di ragazzini/ine.
Non date mai il vostro indirizzo o numero di telefono.
Non scaricate foto di cui non conoscete l’origine.
Non rispondete a messeaggi di carattere sessuale.

Facebook Rouletteultima modifica: 2012-03-10T18:00:03+01:00da blackjack-21
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento