APP STILE HANGOVER PER IPHONE

hangover.jpg

A molti giovani e non accade di dimenticare cosa sia successo la notte precedente ad un Party, in perfetto stile HANGOVER. Il primo passo per ricostruire l’accaduto è quello di impugnare il cellulare per vedere che chiamate si sono fatte oppure leggere i messaggi inviati..se va bene. Per non parlare di quello che si può combinare su FACEBOOK o TWITTER ora che tutti i dispositivi sono collegati facilmente alla rete.

Fortunatamente un applicazione IPHONE viene in nostro aiuto..si chiama “Last Night Never Happened” e vi permette di loggarvi e cancellare tutte le vostre azioni attraverso una macchina del tempo! Si in effetti potete scegliere di quante ore tornare indietro! Putroppo la app non permette di cancellare lo stato su FACEBOOK, peccato! Ma questo é solo l’inizio…infatti vi potreste chiedere cosa centra tutto questo con la Roulette!

Per coloro che si sbronzano facilmente c’è un APP che si chiama RINGR ROULETTE. Come funziona? Con uno SHAKE del telefono chiamerete a RANDOM una persona che avete scelto tra le preferite per una bella chat alcolica a notte inoltrata. In più avrete la possibilità di bloccare certi numeri (tipo quello di casa) per non dover dare spiegazioni alcoliche a chi non volete…tipo ai genitori o magari sveglaire il capo ufficio per sbaglio alle 3 del mattino!

Peccato non ci fossero questi gadgets ai miei tempi, beh se x quello non c’erano neanche i cellulari! LOLZ a tutti!

APP STILE HANGOVER PER IPHONEultima modifica: 2011-04-14T21:04:00+02:00da blackjack-21
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento