Social Media Roulette?

fb.jpgConfuso dai social media o ti chiedi quale piattaforma di social networking è la migliore per il marketing aziendale del vostro business? E ‘una domanda giusta – molte aziende, anche quelle più grandi, non sono sicure se è Facebook, Twitter o un blog il modo migliore per coinvolgere e raggiungere i clienti.

Datamation.com, esamina la questione in un post sul blog di David Strom. Ci dà un’idea su come si lavora attraverso il processo di scelta della giusta strategia di social media per le vostre esigenze aziendali.

I giorni per i blog sono o contati (secondo il NY Times) o diventaranno più importanti (secondo Steve Rubel). La generazione X o è tutta su Twitter o Facebook (secondo quasi tutti) o addirittura al di là di questi, visto l’utilizzo dei telefoni cellulari. Mai nella breve storia del Web così tante persone hanno interpretato i dati  in maniera così ampiamente diversa con conclusioni altrettanto contraddittorie.

Per quanto mi riguarda preferisco il blog, molto più personale rispetto ai social media che si stanno riempiendo sempre di più pubblicità nel tentativo di guadagnare…a questo punto a voi la scelta…è un pò come scommettere sul numero che uscirà sulla ruota della roulette viste le piattaforme social in continua espansione!

Social Media Roulette?ultima modifica: 2011-02-25T20:26:46+01:00da blackjack-21
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento