Sistemi vincenti per la roulette online

Esistono due tipi di giocatori al tavolo della roulette: quelli inesperti, alle prime armi, che si affidano soprattutto all’istinto o alla fortuna per fare le proprie puntate e i giocatori di esperienza che invece preferiscono utilizzare sistemi di gioco e di puntata basati su analisi matematiche e sullo studio delle probabilità.

I primi stringono tra le mani il loro portafortuna e attendono con il fiato sospeso che la pallina si fermi all’interno della ruota. I secondi applicano in maniera rigorosa il sistema di roulette che hanno selezionato e osservano con distacco il risultato, continuando nella loro tattica fino a quando hanno raggiunto il livello di vincita o perdita che avevano stabilito. I giocatori che utilizzano precise strategie hanno un ottimo controllo delle proprie emozioni e non si lasciano travolgere dagli eventi. Questo tuttavia non impedisce loro di divertirsi al tavolo e di sentire lungo la schiena la scossa elettrica che solo la roulette fa provare.

Come non vi mettereste mai alla guida di un’auto senza conoscerne il funzionamento, così vi consigliamo di studiare a fondo una strategia di roulette online che vi dia chiare indicazioni su come e quanto scommettere ad ogni giro di ruota. Esistono numerosi sistemi di roulette, e dovete scegliere quello che vi fa sentire più a vostro agio. Fatto questo passo, stabilite quanto vi potete permettere di lasciare sul tavolo e a che livello di vincita lascerete il gioco per incassare. Infine andate online ed approfittate dei giochi di roulette gratuiti che trovate nei vari casinò su internet e fate pratica. Dopo questo breve training siete pronti per avere successo alla roulette.

online casinos

Sistemi vincenti per la roulette onlineultima modifica: 2010-08-04T15:04:52+02:00da blackjack-21
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento