Rihanna Roulette

Rihanna ama giocare con il fuoco e rischiare molto, questo è ormai un punto chiaro. La turbolenta vicenda con il suo fidanzato Chris Brown, ha lasciato tutti di stucco e probabilmente ha segnato profondamente anche lei e la sua produzione artistica. La giovane artista, diventata la nuova reginetta delle classifiche grazie alle sue canzoni orecchiabili e spensierate, è ora si è trasformata in una cantante più cupa ed aggressiva, con video che rappresentano scenari di guerriglia urbana e testi davvero tristi.

Un ottimo esempio di questo cambiamento è l’ultimo singolo intitolato “Russian Roulette”. E se avete visto il video, di certo avrete capito cosa intendiamo. La giovane Rihanna appare in una stanza fredda e spoglia, dove si svolge un interrogatorio, e lei racconta momenti di una relazione d’amore burrascosa, infarcita di dolore, paura e qualche sparo. Il testo non lascia dubbi, si gioca d’azzardo, quello più rischioso in assoluto, la roulette russa che non lascia scampo a chi perde. Un testo da brividi ma che a noi, amanti delle scommesse, ha fatto venire voglia di provare qualche giro di roulette russa online.

Il pericoloso gioco di origine russa, infatti, ha delle versioni online, divertenti e assolutamente innocue, nelle quali il brivido della roulette viene simulato. Esistono diverse forme di gioco online, ma in sostanza si sfidano gli avversari per vedere chi è lo sfortunato giocatore che si ritrova con la pistola carica puntata alla tempia. Niente paura…è un gioco, il tuo personaggio muore ma tu puoi ricominciare con un’altra partita, magari ascoltando Rihanna che canta “Russian Roulette” sperando che ti porti fortuna.


Rihanna Rouletteultima modifica: 2009-12-16T11:49:00+01:00da blackjack-21
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento