Formula Roulette

Vincere alla roulette è possibile e online si possono trovare tanti suggerimenti utili a raggiungere questo obiettivo. Non esiste un’unica formula per la roulette e si può avere successo seguendo uno dei tanti sistemi di gioco elaborati dai professionisti della roulette e dagli appassionati con il pallino per la matematica. Avete la possibilità di scegliere il sistema di gioco che meglio si adatta al vostro stile e alle vostre esigenze, allo scopo di trovare una personale ed unica formula roulette. Ecco quindi per voi un elenco delle strategie di gioco più conosciute e più efficaci.

Sistema Martingale: il più famoso, richiede di raddoppiare la propria puntata dopo ogni perdita.

Sistema Grand Martingale: si deve raddoppiare la propria puntata dopo ogni perdita ed aggiungere una singola puntata ulteriore.

Sistema Anti-Martingale: è il contrario dei precedenti. Il raddoppio della puntata deve avvenire dopo ogni vincita.

Sistema  Labouchere: è un sistema cosiddetto “a cancellazione”, e richiede di scommettere su una combinazione di numeri che cambia a seconda dell’esito delle puntate.

Sistema D’Alembert: si basa sull’idea che esiste un equilibrio nei risultati della roulette. In pratica si deve aspettare che si verifichi una serie di uscite di puntate che pagano alla pari e poi si deve scommettere sulla puntata opposta. Nel caso si perda si deve aggiungere una puntata allla precedente, nel caso si vinca si deve invece ridurre la scommessa.

Ecco i sistemi più importanti per vincere alla roulette, elabora la tua formula e comincia a scommettere. Non dimenticare di scegliere la roulette europea se vuoi dare una mano alla fortuna.

 

Formula Rouletteultima modifica: 2009-10-18T10:51:00+02:00da blackjack-21
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento