Sistemi Roulette

Sappiamo come è andata, hai provato tutte le strategie di roulette possibili immaginabili che hai trovato su internet e nei libri. Hai provato i sistemi di roulette più famosi ed anche quelli che nessuno ha mai sentito. Hai anche tentato di inventarti qualcosa di personale combinando sistemi differenti. Ed il risultato è sempre lo stesso, avere la garanzia di vincere 10 volte su 10 è impossibile.

Infatti è proprio così, la roulette è un gioco di fortuna e non esiste alcun sistema che ti possa garantire di avere sempre successo…ma è questo il fascino della ruota della roulette ed è per questa imprevedibilità che la gente la ama. Ma vincere si può, anche se non sempre ed i sistemi migliori di roulette sono quelli che ti insegnano come piazzare le tue fiches sul tavolo virtuale della roulette online. Per fare questo è sufficiente conoscere le probabilità della roulette e delle diverse puntate.

Non affidarti solo alla fortuna, che pure è una buona alleata, cercadi sistemare le tue fiches in modo da coprire un alto numero di opzioni che in questo modo aumentarenno la tua probabilità di vincita. Un buon sistema di roulette è quello che suggerisce di prediligere le puntate esterne, su gruppi di numeri. Anche se il pagamento collegato non è molto alto puoi costruirti un bel gruzzolo, giocando diversi giri di ruota. Molti conoscono il Sistema di puntata Martingale che ti richiede di aumentare il valore della tua scommessa ogni volta che perdi. Secondo noi è un sistema che ti porta rapidamente a consumare i tuoi fondi e non te lo consigliamo.

Sistemi Rouletteultima modifica: 2009-08-24T11:25:00+02:00da blackjack-21
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento