Roulette russa

La roulette russa è un sfida lanciata al caso e alla fortuna. La sua nascita risale al 1873 e da allora questo “gioco” ha sempre esercitato un fascino misterioso. Il modo più semplice per giocare alla roulette russa è quello di mettere una sola pallottola in una pistola con un tamburo da 6.

Fatto questo i 6 partecipanti al gioco, che siedono intorno ad un tavolo, prendono a turno al pistola nelle loro mani, la puntano alla tempia e fanno fuoco. Se il giocatore è stato fortunato il tamburo si è fermato laddove non era presente la pallottola e quindi il giocatore viene risparmiato. L’arma passa quindi nelle mani del giocatore successivo ed il pericoloso rituale si ripete. Il gioco continua fino a quando il colpo non viene sparato.

Ma non spaventatevi quello che vi stiamo proponendo non è la roulette reale, che anzi vi preghiamo di non prendere neanche lontanamente in considerazione. Quello di cui vogliamo parlarvi è la versione online del gioco. Esistono diversi siti internet che propongono una versione virtuale della roulette russa. Esistono diverse varianti del gioco, e vi potrà essere data la possibilità di decidere le scommesse da fare e quante pallottole inserire nel tamburo dell’arma.

Come potrete immaginare il gioco della roulette russa online non ha molte regole. Servono innanzitutto 6 giocatori ed una pallottola. Ad ogni giocatore non è permesso di controllare il tamburo della pistola per vedere dove si trova il colpo né di far girare il tamburo. Una volta che si riceve la pistola dal giocatore precedente è necessario far partire il colpo.

Roulette russaultima modifica: 2009-05-18T13:27:00+02:00da blackjack-21
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento